C'era una volta...

una Bambina...
...che giocava con i materiali di recupero: ritagli di stoffa, scatole, fili di ferro. E costruiva casette e vestiti per le bambole. Ma anche capanne nel bosco e sugli alberi, insieme agli amici. Così imparava a crescere sviluppando fantasia e creatività.
un'Idea...
Crescendo decise di iniziare il suo percorso, e scelse di diplomarsi al Liceo Artistico con indirizzo grafica pubblicitaria. Aveva capito che quella era la sua strada...
un Sogno...
Se ci si crede davvero, i Sogni possono realizzarsi. Ma ci vuole impegno. Così la Bambina iniziò un percorso fatto di lavoro e studio, di scelte e di sacrifici. Fece anni di gavetta. Si laureò in Scienze della Comunicazione, con una tesi in ambito pubblicitario. Prese una qualifica da Tecnico Pubbliictario. Partecipò a fiere e approfondì le sue conoscenze nell'ambito della stampa digitale e della grafica.
un Inizio...
Nel tempo pianificò le sue idee e cercò di dare sostanza ai sogni. Nel 2008 iniziò a dargli vita e aprì EMME IMMAGINE, l'Azienda in cui iniziò ad occuparsi di grafica, stampa digitale e pubblicità.

Oggi...

il Luogo...
Elena Mangialardi ha iniziato la sua attività a Savona, in periferia, in un vecchio locale. Poi si è spostata di qualche centinaio di metri, ma in una zona con più passaggio, in un bel locale con sei vetrine! Vi è rimasta diversi anni, ma poi ha avuto l'occasione di spostarsi nuovamente, vicinissima al centro storico della città di Savona, a pochi metri dal mare.
il Gruppo...
A inizio 2018 una nuova occasione: Elena Mangialardi costituisce, insieme ad altri artigiani, un gruppo denominato P.Articelle. Il gruppo è pioniere di un progetto promosso dal Comune di Savona e Confartigianato Savona per l'apertura di Botteghe Artigiane sulla Fortezza del Priàmar, monumento storico della città. Così Emme Immagine si sposta sulla Fortezza, nel Palazzo della Sibilla.
i Progetti...
Con il gruppo di artigiani si sviluppano diversi progetti. Primo fra tutti quello di far vivere il luogo storico a tutti i cittadini, oltre che ai numerosi turisti, grazie ad attività artistiche, culturali ed emozionali proposte.
La Bottega e il Laboratorio...
Sulla Fortezza si possono trovare Bottega e Laboratorio di Emme Immagine. Locali aperti al pubblico, dove gli artigiani si possono vedere all'opera, dove si può interagire con loro mentre lavorano, dove si possono vedere e acquistare i prodotti finiti esposti oppure ordinare il proprio prodotto personalizzato.